METODI DI PAGAMENTO
Quando confermi un preventivo tramite l'App o il Portale Web di BEN, ti verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento che vuoi utilizzare tra quelli accettati dall'artigiano che ti fornirà la prestazione. Gli artigiani di BEN possono scegliere di accettare pagamenti tramite:
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito*
- Paypal
- Bonifico bancario
- Satispay
PAGAMENTI SICURI A LAVORO TERMINATO
Una volta terminato l'intervento richiesto, sull'App o sul Portale Web avrai la possibilità di procedere al pagamento della prestazione.
CONTANTI
Pagando in contanti, il pagamento avviene direttamente all'artigiano che segnalerà di aver incassato il denaro attraverso l'App di BEN.
CARTA DI CREDITO, CARTA DI DEBITO E PAYPAL
Il pagamento con Paypal, carta di credito e di debito* avviene su circuito Paypal in maniera sicura e istantanea. Accedi all'App o al Portale Web al termine dell'intervento e premi sul pulsante 'Paga'. Verrai reindirizzato su una pagina Paypal di gestione del pagamento dove potrai inserire i dati della tua carta di credito o di debito o accedere al tuo conto Paypal per saldare la prestazione.
BONIFICO BANCARIO
Selezionando come metodo il Bonifico bancario puoi pagare con trasferimento bancario direttamente sul c/c dell'artigiano. Sarà l'artigiano a comunicarti l'Iban su cui effettuare il pagamento.
SATISPAY
Il pagamento tramite Satispay avviene su circuito Satispay in maniera sicura e istantanea. Accedi all'App o al Portale Web al termine dell'intervento e premi sul pulsante 'Paga'. Verrai reindirizzato su una pagina Satispay di gestione del pagamento dove potrai accedere al tuo conto Satispay per saldare la prestazione.
*La carta di debito deve essere abilitata ai pagamenti online.