PERCHÉ BEN
PERCHÉ BEN

BEN è una piattaforma digitale d’incontro tra domanda ed offerta di servizi, e mette in contatto gli artigiani e i professionisti con il grande pubblico, in un’epoca in cui il web ha moltiplicato le possibilità di cercare risposte alle proprie esigenze e le opportunità di ampliare la clientela.
BEN si differenzia da APP e Portali simili, perché gli artigiani e i professionisti che aderiscono al network di BEN non vogliono solo trovare nuovi clienti, non pagano quote per proporre preventivi e ottenere lavori con una politica di prezzi al ribasso.
Gli artigiani di BEN sono selezionati e fidati, rispondono a requisiti di qualità e condividono con BEN una nuova organizzazione del lavoro attuale e futuro, per migliorare il livello di servizio al cliente.
BEN definisce con gli artigiani e i professionisti i prezzi e le tariffe da applicare al Cliente, e opera in tutta trasparenza e onestà.
BEN può fare questo servizio agli utenti perché non è una azienda informatica ma una realtà che da oltre 10 anni opera con reti di tecnici che entrano nelle vostre case per erogare servizi in una ottica di qualità.
BEN vuole rispondere all’esigenza di trovare artigiani e professionisti affidabili, competenti, per tutti i lavori di casa e offre un servizio SOS per le attività di idraulica, per il fabbro e l’elettricista.
BEN vuole anche migliorare la vita dei suoi utenti, mettendo loro a disposizione uno spazio on line in cui archiviare la documentazione relativa ai propri beni, fissare scadenze, avere rapidamente a portata di mano marca, modello e anno di acquisto di elettrodomestici, beni elettronici, e tutto quello che desiderano conservare e tenere a portata di click.