
L'azienda statunitense Pantone, leader mondiale nel campo delle tecnologie per la grafica e della catalogazione dei colori, ha svelato quale sarà il colore Pantone del 2019. E possiamo stare certi che sarà senza ombra di dubbio la tinta più utilizzata da grafici, designer e architetti per tutto l'anno appena iniziato.
HAI BISOGNO DI UN IMBIANCHINO PER LE TUE PARETI IN LIVING CORAL?
Si chiama Living Coral (16-1546) e sarà la nuova tendenza cromatica su Instagram, sui social network, sulle passerelle di alta moda, ma anche per l'interior design. Se state ristrutturando casa o semplicemente volete cambiare colore alle vostre pareti, ricordatevi questyo nome, conferirà senza dubbio un tocco cool e moderno ai vostri ambienti.
Il Corallo Vivo, secondo gli esperti di Pantone "rappresenta la fusione della vita moderna essendo continuamente intorno a noi nel mondo reale. Un colore molto ricco con un'essenza socievole e briosa che incoraggia a fare cose con uno spirito positivo. Soddisfa il bisogno innato di ottimismo e gioia".
Cromaticamente, il Living Coral ricorda sia i colori della barriera corallina che il frizzante colore del tramonto, permeando l'osservatore di sensazioni e ricordi positivi.



